Olmero è la principale piattaforma svizzera per il settore edile, per gli appalti e la ricerca di nuovi incarichi

Test gratuito e senza impegno

Con noi, i committenti e gli offerenti troveranno:

Bandi di 2021
0
Clienti
0
Millioni CHFvolume del progetto per anno
0

Chi siamo

Olmero mette a disposizione una piattaforma di bando basata sul web dove è possibile pubblicare gare d’appalto per tutti i settori dell’industria edilizia.

La piattaforma unisce in rete tutti i soggetti coinvolti consentendo uno svolgimento efficiente delle gare d’appalto (presentazione delle offerte). Il committente dei lavori trae beneficio dalla trasparenza a livello transregionale, l’architetto dal funzionamento efficiente del lavoro e gli appaltatori e i fornitori di materiali da costruzione ricevono supporto durante il processo di acquisizione.

Produtti

Piattaforma di bandi

I bandi che vengono elaborati elettronicamente tramite la piattaforma di bando Olmero comprendono tutti i settori dell’industria edile.

 

Per i mandatari

La piattaforma per le gare d’appalto consente di elaborare in modo efficiente le gare d’appalto per l’edilizia. Tutte le fasi di lavoro digitale sono raggruppate e gestite da tutte le aziende in un unico strumento.

 

Per i fornitori e i produttori

In qualità di produttori e distributori di prodotti per l’edilizia, siete sempre informati sulle gare d’appalto e sullo stato dei progetti

 

Per gli artigiani e per gli appaltatori

Trovate ordini di costruzione interessanti e proponete le vostre offerte online e in tutta semplicità. Con la piattaforma di bando potete assicurarvi progetti e ordini promettenti in pochi clic.

  • Esperti della digitalizzazione e del settore edilizio

    Olmero ha inaugurato la digitalizzazione del settore edilizio in Svizzera nel 2000. Le persone che stanno dietro ad Olmero dispongono di comprovate competenze specifiche e di una completa esperienza pratica.

  • Dalle fondamenta agli interni

    Attraverso Olmero i committenti e le imprese possono trovarsi rapidamente e facilmente, sviluppando così i loro progetti di costruzione in maniera più vincente sul mercato.

  • La principale piattaforma svizzera per il settore edile

    Attraverso strumenti basati sul web vi offriamo uno svolgimento semplice delle gare d’appalto con partner di progetto verificati provenienti da tutte le regioni della Svizzera.

Test gratuito e senza impegno

Le voci dei nostri clienti soddisfatti

Saremo lieti di consigliarvi!