I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi in maniera esauriente e di preparare per voi la migliore offerta possibile.
Appaltatori
Con il vostro account personale potete candidarvi per le gare d’appalto attraverso la nostra piattaforma, creare le vostre offerte direttamente sulla piattaforma di bando senza bisogno di altri software e presentarle al committente.
Presentazione delle offerte direttamente attraverso la piattaforma
Presentazione nell’elenco delle imprese di Olmero
Elaborazione delle offerte con l’editor dei prezzi (editor SIA)
Informazioni aggiornate sulle offerte pubbliche presentate nei settori dell’edilizia e del genio civile
Informazioni sui nuovi progetti
Mandatari
La piattaforma di bando Olmero velocizza e semplifica la creazione e la gestione delle vostre gare d’appalto. Avrete sotto controllo le vostre gare d’appalto dall’inizio alla fine.
Possibilità di scelta fra diverse procedure per le gare d’appalto
Possibilità di invitare le proprie imprese preferite e gli appaltatori Olmero a presentare le offerte
Analisi dei risultati delle gare d’appalto e monitoraggio dello svolgimento delle gare d’appalto
Beneficiate della nostra rete
Fornitori
Il modulo fornitori massimizza i risultati delle vendite per produttori e rivenditori. Verrete informati non solo sulle più recenti gare d’appalto ma anche sui progetti che si trovano ancora in fase di pianificazione.
Vedi i progetti in fase iniziale di pianificazione
Progetti con permesso di costruzione o richiesta di permesso di costruzione
Gare d’appalto in corso per il vostro tipo di lavoro in base al CCC
Richieste d’offerta dirette da parte di artigiani che eseguono i lavori
Informazioni sulle gare d’appalto (piani, preventivi, etc.)
I nostri clienti
“Per la nostra azienda è importante localizzare i progetti in Svizzera in anticipo e poi seguirli in modo mirato e ordinato.”
“Con la procedura sulla piattaforma di bando riesco a risparmiare moltissimo tempo e denaro. L’intero processo della gara d’appalto diventa molto più efficiente!”
“Con la piattaforma di bando tutta la gestione del processo delle gare d’appalto diventa più semplice e il carico amministravo dei nostri responsabili di cantiere è ridotto notevolmente e possono delegare questo compito al segretariato.”
“Olmero per me è un mezzo straordinario, perché con pochi click posso raggiungere tantissimi artigiani. Senza la piattaforma di bando, la selezione dei dati e la presa di contatto con così tanti artigiani durerebbero davvero troppo. Come committente questo aumento dell’efficienza mi risulta davvero sensazionale.”
“Grazie ad Olmero posso cercare bandi aperti nel mio bacino d’utenza e acquisire molto semplicemente nuovi clienti. Secondo me gli imprenditori che non utilizzano questo sistema sprecano una grande occasione. Anche il modulo Premium, nell’epoca della digitalizzazione, risulta imprescindibile.”
“La qualità delle informazioni nella primissima fase del progetto è già incredibilmente alta. Anche la successiva e continua ricerca operata dal team Olmero è davvero notevole. In questo modo il nostro team di vendita può mettersi in contatto con i portatori di interessi sin dalle fasi iniziali e presentare le nostre soluzioni. Nessun dubbio sul fatto che sia un passo in avanti.”
“Quello che prima veniva ancora fatto con il fax o per posta ordinaria, ora si fa in tutta semplicità attraverso la piattaforma Olmero. Così non siamo solo noi a poter lavorare in maniera semplice e spedita, ma anche i nostri progettisti.”
“Noi lavoriamo soprattutto con piani e schemi, ma anche con registri e appunti. In questo siamo supportati dall’area progetti Olmero, grazie alla quale i documenti vengono classificati in maniera tracciabile. Per esempio piani, piani d’insieme, appunti indicativi ma anche appunti di diverso tipo. Attualmente il sistema di identificazione degli impianti si trova in fase di ispezione del progetto.”
«Conosciamo bene Olmero e già da diversi anni collaboriamo come partner in progetti di ogni tipo. Per esempio abbiamo potuto impiegare Olmero anche per lo stadio di Biel. Naturalmente ci sono anche progetti dove arrivano delle direttive dai committenti, ma fondamentalmente HRS si affida ad Olmero. E questo è un vantaggio perché si tratta di una piattaforma che conosciamo e di cui ci fidiamo.»