Referenze
Steffen Mader, direttore di planificazione di HRS
«Conosciamo bene Olmero e già da diversi anni collaboriamo come partner in progetti di ogni tipo. Per esempio abbiamo potuto impiegare Olmero anche per lo stadio di Biel. Naturalmente ci sono anche progetti dove arrivano delle direttive dai committenti, ma fondamentalmente HRS si affida ad Olmero. E questo è un vantaggio perché si tratta di una piattaforma che conosciamo e di cui ci fidiamo.»
Steffen Mader, Planning Manager at HRS
Marco Spenger, Emch+Berger ImmoConsult AG
"Lavoriamo principalmente con piani, schemi, ma anche con protocolli e concetti. È proprio qui che l'Area Progetti di Olmero ci supporta in modo che i documenti possano essere archiviati in modo tracciabile. Documenti come, ad esempio, piani, schemi o immagini di concetti, ma anche altri concetti di diverso tipo. Attualmente, il sistema d'identificazione per la nuova arena è in fase d'approvazione."
Marco Spenger, Emch+Berger ImmoConsult AG
Pino Ferrari, G. Ferrari jun. AG
"Si è scoperto rapidamente che questo era il modo perfetto per informarsi su diversi progetti e creare simultaneamente un’offerta. Inoltre l’interscambio fra committenti e candidati è regolato in maniera davvero semplice."
Pino Ferrari, G. Ferrari jun. AG
Christian Egli, egli jona ag
"Grazie ad Olmero posso cercare bandi aperti nel mio bacino d’utenza e acquisire molto semplicemente nuovi clienti. Secondo me gli imprenditori che non utilizzano questo sistema sprecano una grande occasione. Anche il modulo Premium, nell’epoca della digitalizzazione, risulta imprescindibile."
Christian Egli, egli jona ag
Nikolai Fluck, NFI Ingenieure AG
"In caso di errore una piattaforma fornisce un immenso supporto, poiché si può scoprire subito dove questo errore si è verificato. Inoltre sulla piattaforma i piani risultano sempre visibili nella loro versione più aggiornata, e ciò previene gli errori che si commettono lavorando sulla base di piani obsoleti. Anche nel caso in cui si carichi un piano sbagliato, ce se ne accorge molto semplicemente."
Nikolai Fluck, NFI Ingenieure AG