Passa ai contenuti

Olmero è la principale piattaforma svizzera per il settore edile, per gli appalti e la ricerca di nuovi incarichi

Test gratuito e senza impegno

Con noi, i committenti e gli offerenti troveranno:

  • Degli artigiani certificati provenienti da tutte le regioni della Svizzera
  • Degli incarichi e dei mandati di noti imprese edili, imprese generali e progettisti
  • Degli strumenti collaudati per una più facile elaborazione delle offerte e un maggiore successo sul mercato

0
Bandi di 2021
0
Clienti
0
Millioni CHFvolume del progetto per anno

Chi siamo

Olmero mette a disposizione una piattaforma di bando basata sul web dove è possibile pubblicare gare d’appalto per tutti i settori dell’industria edilizia.

La piattaforma unisce in rete tutti i soggetti coinvolti consentendo uno svolgimento efficiente delle gare d’appalto (presentazione delle offerte). Il committente dei lavori trae beneficio dalla trasparenza a livello transregionale, l’architetto dal funzionamento efficiente del lavoro e gli appaltatori e i fornitori di materiali da costruzione ricevono supporto durante il processo di acquisizione.

Produtti

Piattaforma di bandi

I bandi che vengono elaborati elettronicamente tramite la piattaforma di bando Olmero comprendono tutti i settori dell’industria edile.

Per i mandatari

La piattaforma per le gare d’appalto consente di elaborare in modo efficiente le gare d’appalto per l’edilizia. Tutte le fasi di lavoro digitale sono raggruppate e gestite da tutte le aziende in un unico strumento.

Per i fornitori e i produttori

In qualità di produttori e distributori di prodotti per l’edilizia, siete sempre informati sulle gare d’appalto e sullo stato dei progetti

Per gli artigiani e per gli appaltatori

Trovate ordini di costruzione interessanti e proponete le vostre offerte online e in tutta semplicità. Con la piattaforma di bando potete assicurarvi progetti e ordini promettenti in pochi clic.

Esperti della digitalizzazione e del settore edilizio

Olmero ha inaugurato la digitalizzazione del settore edilizio in Svizzera nel 2000. Le persone che stanno dietro ad Olmero dispongono di comprovate competenze specifiche e di una completa esperienza pratica.


Dalle fondamenta agli interni

Attraverso Olmero i committenti e le imprese possono trovarsi rapidamente e facilmente, sviluppando così i loro progetti di costruzione in maniera più vincente sul mercato.


La principale piattaforma svizzera per il settore edile

Attraverso strumenti basati sul web vi offriamo uno svolgimento semplice delle gare d’appalto con partner di progetto verificati provenienti da tutte le regioni della Svizzera.

Test gratuito e senza impegno

I nostri clienti

    “Per la nostra azienda è importante localizzare i progetti in Svizzera in anticipo e poi seguirli in modo mirato e ordinato.”

    “La qualità delle informazioni nella primissima fase del progetto è già incredibilmente alta. Anche la successiva e continua ricerca operata dal team Olmero è davvero notevole. In questo modo il nostro team di vendita può mettersi in contatto con i portatori di interessi sin dalle fasi iniziali e presentare le nostre soluzioni. Nessun dubbio sul fatto che sia un passo in avanti.”

    “Quello che prima veniva ancora fatto con il fax o per posta ordinaria, ora si fa in tutta semplicità attraverso la piattaforma Olmero. Così non siamo solo noi a poter lavorare in maniera semplice e spedita, ma anche i nostri progettisti.”

    “Noi lavoriamo soprattutto con piani e schemi, ma anche con registri e appunti. In questo siamo supportati dall’area progetti Olmero, grazie alla quale i documenti vengono classificati in maniera tracciabile. Per esempio piani, piani d’insieme, appunti indicativi ma anche appunti di diverso tipo. Attualmente il sistema di identificazione degli impianti si trova in fase di ispezione del progetto.”

    «Conosciamo bene Olmero e già da diversi anni collaboriamo come partner in progetti di ogni tipo. Per esempio abbiamo potuto impiegare Olmero anche per lo stadio di Biel. Naturalmente ci sono anche progetti dove arrivano delle direttive dai committenti, ma fondamentalmente HRS si affida ad Olmero. E questo è un vantaggio perché si tratta di una piattaforma che conosciamo e di cui ci fidiamo.»

    “Grazie ad Olmero posso cercare bandi aperti nel mio bacino d’utenza e acquisire molto semplicemente nuovi clienti. Secondo me gli imprenditori che non utilizzano questo sistema sprecano una grande occasione. Anche il modulo Premium, nell’epoca della digitalizzazione, risulta imprescindibile.”

    “Olmero per me è un mezzo straordinario, perché con pochi click posso raggiungere tantissimi artigiani. Senza la piattaforma di bando, la selezione dei dati e la presa di contatto con così tanti artigiani durerebbero davvero troppo. Come committente questo aumento dell’efficienza mi risulta davvero sensazionale.”

    “Con la piattaforma di bando tutta la gestione del processo delle gare d’appalto diventa più semplice e il carico amministravo dei nostri responsabili di cantiere è ridotto notevolmente e possono delegare questo compito al segretariato.”

    “Con la procedura sulla piattaforma di bando riesco a risparmiare moltissimo tempo e denaro. L’intero processo della gara d’appalto diventa molto più efficiente!”

Saremo lieti di consigliarvi!

    Siamo*
    Vi preghiamo di compilare tutti i campi contrassegnati con *

    Contatto

    Olmero

    info@olmero.ch +41 848 656 376

    Europa-Strasse 30
    8152 Glattbrugg

    Mon-Fri: 8am-12pm and 1pm-5pm

    Registrati ora Saremo lieti di aiutarvi