OLMeRO SA

Per pianificatori, committenti et IG/IT

Grazie alle soluzioni online di OLMeRO, architetti, committenti e IG/IT ottimizzano la gestione dei progetti e i processi di comunicazione e documentazione grazie alla piattaforma di bando OLMeRO, l'Area progetti e il Servizio di reprografia.

Per i fornitori della costruzione

OLMeRO offre tutte le informazioni necessarie per la gestione di un progetto su un'unica piattaforma. In qualità di produttore e rivenditore di materiali di costruzione, beneficiate di una gamma unica d'informazioni grazie alla sua larga portata e ricchezza.

Per artigiani e imprenditori

Sulla piattaforma di bando OLMeRO, imprenditori e artigiani trovano tutte le informazioni necessarie per acquisire nuovi mandati. Oltre alle informazioni sulle gare d'appalto e sugli appalti pubblici, essi hanno accesso ai sondaggi e alle concessioni edilizie di tutti i progetti in Svizzera.

Piattaforma di bando

La piattaforma di bando digitale permette di risparmiare tempo e denaro nella gestione dei bandi e permette di avere sempre una panoramica aggiornata del mercato. La comunicazione tra le parti interessate è semplificata e i diversi processi consentono di gestire la procedura di banod con estrema precisione.

Area progetto

L'area di progetto mette in rete tutti i partecipanti di un progetto ottimizza la loro collaborazione. La gestione del progetto diventa più comprensibile ed efficiente, grazie ad un migliore coordinamento e distribuzione delle informazioni. A supporto del progetto, viene compilato un file di costruzione elettronico.

Servizio di reprografia

Il servizio di reprografia garantisce una distribuzione efficiente dei documenti cartacei e riduce i costi di reprografia. I processi di produzione sono focalizzati sull'azione e la riproduzione di piani, copiando le cartelle di progetto e tutte le attrezzature di lavoro.

A proposito di OLMeRO

In quanto sviluppatore e fornitore di soluzioni online nel campo dell'edilizia e dell'architettura, OLMeRO è nata nel 2001 come spin-off del Politecnico di Zurigo. Il suo scopo è quello di facilitare la comunicazione tra tutte le parti coinvolte in un progetto e di semplificare i processi di coordinamento. Da diversi anni, OLMeRO è leader sul mercato svizzero e ogni giorno, diverse migliaia di architetti, pianificatori specializzati, IG/IT, project manager, committenti e fornitori sono attivamente collegati sulle nostre diverse piattaforme.

Referenzen